03 Ago 2017 Fortarrigo Piccolomini

Nuovo sito, stessa visione

Il sito di LISA Sicurezza è stato profondamente rinnovato.

Si vuole attirare l’attenzione dei nostri utenti sulle nostre principali attività e si vuole confermare l’immagine di una azienda dinamica e preparata, in grado di dare sicurezza ai propri clienti.

Il sito di LISA Sicurezza è stato profondamente rinnovato.

Vogliamo attirare l’attenzione degli utenti sulle nostre principali attività e vogliamo confermare l’immagine di una azienda dinamica e preparata, in grado di dare sicurezza ai propri clienti.

Le aree tematiche di intervento sono state raggruppate e ad ognuna è stato dato il giusto risalto.

Alle immagini più tradizionali si affiancano disegni ed animazioni per sdrammatizzare gli argomenti, senza per questo volerli sminuire.

Questo blog vuole diventare un punto di incontro, per condividere riflessioni su argomenti di interesse per clienti. colleghi, altri tecnici e in fondo per chiunque possa avere anche solo una curiosità sul tema di volta in volta trattato.

La nostra visione è quella di aiutare le persone ad essere felici, anche sul lavoro. Solo se si è in pace con se stessi si riesce a dare il meglio, per sé e per gli altri.

Continuate a seguirci per conoscere il mondo della sicurezza sul lavoro.

Come contribuire al blog

Il vostro contributo sarà una guida per la gestione di questo blog.
Per inviarci i vostri interventi potete scriverci a lisasicurezza@gmail.com

Gli articoli saranno ovviamente controllati. In questa prima fase, mi impegno a verificarli entro 48 ore e a pubblicarli o respingerli con una motivazione costruttiva.

 

LISA SRL
L’Amministratore Unico
Gabriele Costantini

Categorie

Iscriviti alla newsletter di LISA

Ricevi gli aggiornamenti sulla sicurezza direttamente nella tua casella mail.